Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra privacy policy.  

Decontaminazione con perossido di idrogeno

Img

PTBio srl è lieta di presentarvi la macchina ad oggi più innovativa, efficiente ed efficace presente sul mercato della decontaminazione con perossido d'Idrogeno e dal design veramente compatto ed accattivante, HYSPRAY.

Leggera, semplice, maneggevole, può essere offerto a se stante o su trolley per un facile spostamento da locale a locale.

Offre un buonissimo rapporto qualità prezzo per decontaminazione sia di ambienti che di superfici.

Il nebulizzatore usa una soluzione di perossido di idrogeno al 7 % (soluzione HYProtechnical) ed impiega circa 11 minuti per decontaminare una stanza da 50 metri cubi ed usa solo 6,6 ml/ metro cubo.

Un comodo display permette l'impostazione dei parametri a piacimento. Una volta impostati i parametri un countdown vocale avverte che mancano 90 secondi all'avvio del ciclo di nebulizzazione.

Disponibile in colori bianco verde, lilla o blue. Prodotti complementari: - HyPromedical, che è una soluzione al 3 percento di perossido di idrogeno, ideale per la sanitizzazione quotidiana delle superfici di lavoro . Disponibile in bottiglia con spray dosatore. - Hycontrol, un kit sensore di perossido più display. Il sensore può essere inserito nella stanza con Hyspray e comunica con il display all'esterno inviando dati relativi a temperatura, umidità e livello concentrazione perossido di idrogeno e livello di sanitizzazione della stanza.



HYSPRAY

Visualizza video

Visualizza video

Visualizza video



AIRO Clinic

Al sicuro da virus e batteri

Il sistema che disinfetta l'aria e le superfici e combatte in maniera efficace qualsiasi batterio e virus.


Img

Il sistema di disinfezione è a base di perossido di idrogeno stabilizzato. Il prodotto disinfettante può essere atomizzato nella Unità di Trattamento Aria a monte delle condotte aerauliche o all'interno degli ambienti indoor da trattare.

Con una speciale turbina con velocità pari ad 82 m/s, il biocida si diffonde rapidamente nell'ambiente e contemporaneamente si producono i radicali ossidrilici responsabili dell'azione biocida di AIRO.

Protezione completa

Airo Clinic satura completamente l'ambiente da trattare in breve tempo. La nebbia secca generata non crea deposito si diffonde uniformemente su ogni superficie a contatto con l'ossigeno senza generare umidità, corrosione e residui.

Un composto del tutto atossico

La rapida decomposizione dei radicali OH- in H20 e 02 rende il composto non tossico e non cancerogeno ma altamente efficiente contro virus e batteri.

Degradazione rapida al 99%

I radicali ossidrilici incontrano i batteri che contengono Calcio e Cloruro di Sodio e lo ione OH trasforma il Cloro chimicamente stabile in Cloro attivo distruggendo i batteri e inibendone la possibilità di rigenerarsi. La degradazione di tale trattamento é rapida e superiore al 99% in pochissimo tempo (circa 16 minuti).