Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra privacy policy.  

Sanitizzazione mani

Img

Le mani sono il primo mezzo di diffusione delle infezioni crociate, pertanto il lavaggio e la disinfezioni delle mani è normalmente la prima e la più importante procedura che viene ufficializzata in tutti i protocolli.

IgenHand è un dispositivo di grandissima utilità, che aiuta a razionalizzare la disinfezione delle mani. Questo dispositivo permette di poter procedere ad una ottima disinfezione, senza perdere tempo, senza azionare leve, pulsanti o utilizzare gel o liquidi da spalmare.

IgenHand è un dispositivo che deve essere precaricato con apposito liquido disinfettante, il quale viene poi vaporizzato finemente e in modo capillare e diffuso sulle mani, nel momento in cui si vengono inserite sotto alla fotocellula di controllo.

IgenHand è un dispositivo completo, che può contare su soluzioni studiate per un utilizzo in tutti gli ambienti. La vaporizzazione del liquido è micrometrica e questo permette una disinfezione molto capillare e una rapida asciugatura.