Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra privacy policy.  

DRY HEAT STERILZER

Img

Gruenberg® Dry Heat Sterilizers

Perché sterilizzatori a calore secco invece di un'autoclave? Non è necessaria acqua. Meno spazio richiesto. Nessuna buca nel pavimento. Nessuna fortificazione edilizia. Assemblato all'interno del vostro edificio e non all'esterno del vostro edificio. Costi iniziali inferiori. Minori costi di manutenzione. Ristrutturazione e installazione dei tempi di inattività!

Gli sterilizzatori Steri-DryTM di Gruenberg utilizzano il calore secco anziché il vapore per sterilizzare le gabbie degli animali da laboratorio e altre apparecchiature di laboratorio in ambienti di ricerca e di laboratorio. Non solo la sterilizzazione a calore secco è la più efficace, ma è anche inferiore sia in termini di costi che di consumo energetico. L'ampia varietà di sterilizzatori Steri-DryTM a calore secco di Gruenberg è disponibile in diverse dimensioni, modulari, con pannelli e in intervalli di temperatura.



Gruenberg Steri Dry 2021 Literature-LR

Gruenberg SteriDry Whitepaper